Politica di reso e rimborso

Grazie per il tuo acquisto! Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo per un rimborso completo o un buono acquisto. Per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso, consulta la sezione sottostante.

RESI

Tutti i resi devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto. Tutti gli articoli restituiti devono essere nuovi e inutilizzati, con tutti gli imballaggi e accessori.

Danni

Per prodotti difettosi o danneggiati, ti preghiamo di contattarci per organizzare un rimborso o una sostituzione. Potrebbe esserti richiesta una prova di danni o difetti dovuti al trasporto prima che i rimborsi o i resi vengano elaborati.

Nota:

Gli articoli restituiti devono essere imballati in modo sicuro per evitare danni. Una volta ricevuti, gli articoli saranno ispezionati e valutati per il rimborso.

PROCEDURA DI RESO

Per restituire un articolo, inviaci un'e-mail per ottenere un'autorizzazione al reso della merce. Dopo aver ricevuto l'autorizzazione, rispedisci l'articolo all'indirizzo fornito nell'e-mail di reso.

Tieni presente che tutte le spese di spedizione e di reso saranno a tuo carico. Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo tracciabile per spedire il reso. I resi vengono ispezionati prima di emettere i rimborsi. I resi rotti o danneggiati non saranno rimborsati.

RIMBORSI

Dopo aver ricevuto il reso e averne ispezionato le condizioni, lo elaboreremo. Ti preghiamo di attendere almeno 15 giorni dalla ricezione dell'articolo per elaborare il reso. Ti informeremo via e-mail come il reso sarà elaborato.

Gli storni di addebito sono una frode.

I clienti che mentono per ricevere uno storno di addebito commettono una forma di frode. In caso contrario, intraprenderemo azioni legali.

Il tuo account verrà bloccato e inserito nella blacklist.

DOMANDE

Per qualsiasi domanda relativa alla nostra politica sui resi, contattaci su info@twistedstudio.it