Politica di reso e rimborso
Grazie per il tuo acquisto! Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo per un rimborso completo o un buono acquisto. Per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso, consulta la sezione sottostante.
RESI
Tutti i resi devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto. Tutti gli articoli restituiti devono essere nuovi e inutilizzati, con tutti gli imballaggi e accessori.
Danni
Per prodotti difettosi o danneggiati, ti preghiamo di contattarci per organizzare un rimborso o una sostituzione. Potrebbe esserti richiesta una prova di danni o difetti dovuti al trasporto prima che i rimborsi o i resi vengano elaborati.
Nota:
Gli articoli restituiti devono essere imballati in modo sicuro per evitare danni. Una volta ricevuti, gli articoli saranno ispezionati e valutati per il rimborso.
PROCEDURA DI RESO
Per restituire un articolo, inviaci un'e-mail per ottenere un'autorizzazione al reso della merce. Dopo aver ricevuto l'autorizzazione, rispedisci l'articolo all'indirizzo fornito nell'e-mail di reso.
Tieni presente che tutte le spese di spedizione e di reso saranno a tuo carico. Ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo tracciabile per spedire il reso. I resi vengono ispezionati prima di emettere i rimborsi. I resi rotti o danneggiati non saranno rimborsati.
RIMBORSI
Dopo aver ricevuto il reso e averne ispezionato le condizioni, lo elaboreremo. Ti preghiamo di attendere almeno 15 giorni dalla ricezione dell'articolo per elaborare il reso. Ti informeremo via e-mail come il reso sarà elaborato.
Gli storni di addebito sono una frode.
I clienti che mentono per ricevere uno storno di addebito commettono una forma di frode. In caso contrario, intraprenderemo azioni legali.
Il tuo account verrà bloccato e inserito nella blacklist.
DOMANDE
Per qualsiasi domanda relativa alla nostra politica sui resi, contattaci su info@twistedstudio.it
© 2025 Twisted Studio - All rights reserved.